Torino, 2019
Portici di Carta è la manifestazione di promozione del libro e della lettura che ogni anno coinvolge tutti i soggetti della filiera del libro, dagli editori ai librai, dalle biblioteche alle scuole.
Torino, 2019
Il Festival del Classico nasce per illuminare con i pensieri di ieri la riflessione di oggi, riannodare i fili della memoria e raccontare chi siamo stati. Un festival per andare verso il futuro con lo sguardo ben ancorato al passato.
Torino, 2015-2019
Giunto nel 2019 alla quindicesima edizione, è un seguitissimo festival culturale organizzato dal Circolo dei Lettori di Torino. Unica nel suo genere, per la varietà di declinazioni del concetto di “spiritualità” e gli ospiti di fama internazionale – teologi, filosofi, artisti, scrittori –, la manifestazione anima la città di Torino (il Circolo dei lettori, i maggiori teatri, le piazze) per quattro giorni, con centinaia di eventi.
Novara, 2019
Un festival per grandi e bambini. Un’indagine fantasiosa e poetica sullo scarabocchio, segno semplice e schietto, libero, indipendente, spontaneo.
2019
Progetto per celebrare il centanario della nascita di Fausto Coppi.
Torino, 2015-2017
Il Circolo dei lettori è uno spazio pubblico interamente dedicato alla lettura e ai libri, che organizza ogni mese decine di incontri, dibattiti, presentazioni, performance, gruppi di lettura e corsi.